Calciomercato Cagliari, occhio al Torino: Bonato spara alto

Il calciomercato del Cagliari inizia a prendere forma a partire da alcune palpabili cessioni. Nel mirino della concorrenza sarebbe finito un attaccante, attualmente corteggiato dal Torino: Bonato spara alto, l'obiettivo è di monetizzare il più possibile

Federica Concas A cura di Federica Concas
2 Minuti di lettura
Sezione
1 - Bonato spara alto
1 - Bonato spara alto

Il calciomercato del Cagliari tra cessioni e palpabili acquisti inizia a prendere forma. Una circostanza importante anche perché senza incasso risulta difficile spendere. Ed i nomi pronti a salutare la Sardegna sono tanti, a partire da Lapadula fino a giungere a Goldaniga.

Tuttavia, proprio nelle scorse ore, il Torino avrebbe palesato l’interesse nei confronti di un giocatore rossoblù. Un profilo che è piace tanto anche al Napoli e non solo. Un grattacapo per Bonato che potrebbe tuttavia decidere di privarsene qualora arrivasse un’offerta di calciomercato allettante.

Proprio per questo il ds rossoblù spara alto, cercando di trarre il massimo profitto soprattutto da quei calciatori che fanno maggiormente gola. In pole, come spiegato, un attaccante cha ha mosso i desideri di più di una big. Un presupposto che potrebbe portare il Torino ad accontentare le casse del Cagliari.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...