Mercato Bari, occhi puntati su Rinaldi: De Laurentiis tenta il doppio colpo

Il mercato del Bari è impegnato specialmente per quanto concerne la questione difensiva. A referto l'interesse nei confronti del giovane Filippo Rinaldi, ritornato al Parma, dove però non dovrebbe restare. a non solo: De Laurentiis potrebbe optare per il doppio colpo

Federica Concas A cura di Federica Concas

Il mercato del Bari, dopo l’annuncio del nuovo allenatore, sarebbe impegnato specialmente per quanto concerne la questione difensiva. A referto l’interesse nei confronti del giovane Filippo Rinaldi, ritornato al Parma, dove però non dovrebbe restare.

Il giovane portiere parmigiano infatti è corteggiato da diversi club, tra cui per l’appunto anche dal Bari. A tal proposito, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, Luigi De Laurentiis potrebbe optare per un doppio colpo tra i pali, che andrebbe a registrare anche l’interesse nei confronti di un altro portiere.

Insomma, un valzer di mercato che potrebbe rivelarsi decisivo per le prossime mosse del Bari. Anche perché é il presidente, seppur aspramente criticato, quest’anno sembrerebbe intenzionato a fare sul serio. Ecco perché Rinaldi non potrebbe essere l’unico portiere pronto ad aggregarsi alla rosa.

Il Bari punta Desplanches

Come anticipato, Rinaldi non sarebbe l’unico portiere finito nel mirino nel Bari. Nel taccuino di De Laurentiis ci sarebbe anche Sebastiano Desplanches, nuovo oggetto di desiderio dei galletti. Secondo quanto riportato sul Quotidiano del Sud il portiere emiliano sarebbe pronto a raggiungere la calda piazza pugliese.

Insomma, il Bari stavolta vuole ricostruire la rosa, che inaspettatamente ha deluso, rischiando di salutare addirittura la Serie B. De Laurentiis dunque è pronto a compiere una vera rivoluzione, provando a puntare sul segreto che solo due anni fa aveva avvicinato i Galletti verso la massima serie. una squadra giovane ma di qualità.

Un presupposto che con le cessioni registrate nella scorsa sessione estiva non ha preso forma nell’ultima stagione. Tuttavia, Rinaldi e Desplanches fanno parte di una lista redatta dal presidente assai lunga. i nomi nel taccuino sono diversi.

Si Parla di: