Il Como chiude per Belotti: la Roma lima i dettagli

Il Como è ormai ad un passo dall'arrivo di Andrea Belotti che lascerà la Roma a titolo definitivo in questa sessione di calciomercato: Ghisolfi mette a segno la prima cessione della sua era. Ora è tempo di formalità e poi il Gallo si trasferirà sulle rive del lago

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

La sessione di calciomercato si sta per aprire ed il Como, neo-promosso in Serie A, è ansioso di mettere a segno alcuni colpi che possano permettere alla squadra di Fabregas di puntare a qualcosa di più rispetto alla salvezza. Uno degli obiettivi principali sarebbe Andrea Belotti: il trasferimento del Gallo sul Lago è cosa più che fattibile.

L’esperienza alla Fiorentina non è stata prolifica come ci si aspettava e alla Roma non ci sarebbe spazio per Belotti che così senza perdere tempo, si è messo alla ricerca del progetto ideale che potrebbe vederlo protagonista. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante italiano ha trovato l’accordo con i lombardi dopo una chiusura iniziale.

Per la prima cessione della nuova era Ghisolfi-De Rossi, la Roma vorrebbe trovare l’accordo ideale senza lasciare nulla al caso. Il Como, stando all’esperto di calciomercato, dovrebbe sborsare 4.5 milioni di euro+bonus per acquistare il cartellino di Andrea Belotti a titolo definitivo.

Belotti si avvicina al Como

Belotti dunque si avvicina sempre di più ad essere un nuovo giocatore del Como, squadra in cui porterà una certa dose di esperienza e nella quale ricercherà quel riscatto per la sua carriera che manca ormai da diverso tempo.

Tra il Como e la Roma starebbero andando avanti gli ultimi contatti per rendere definitivo il passaggio. L’accordo di massima per l’addio di Belotti è dunque stato raggiunto ed ora mancherebbero soltanto le questioni burocratiche e gli step formali per raggiungere l’ufficialità.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...