Monza, pronto il ritorno di Daniel Maldini: operazione a parametro zero

Il futuro di Daniel Maldini sembra essere ancora una volta con la maglia del Monza: dopo i sei mesi di prestito, il centrocampista offensivo è pronto a tornare a parametro zero

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Sembrano essere giorni decisivi per il destino di Daniel Maldini, che sarebbe destinato a lasciare il Milan, questa volta a titolo definitivo. Nella scorsa stagione, il figlio d’arte ha vissuto la prima parte di campionato con l’Empoli, per poi trovare casa a Monza, dove è riuscito a ritagliarsi spazio con prestazioni convincenti. Proprio dai brianzoli, alle prese anche con il futuro di Colpani, il centrocampista offensivo potrebbe tornare.

Stando infatti a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, Daniel Maldini sarebbe sempre più vicino al Monza, che è pronto ad accoglierlo a parametro zero. Il classe 2001 è in scadenza con il Milan e non dovrebbe quindi rinnovare il proprio contratto, liberandosi gratuitamente per approdare nuovamente proprio al club biancorosso per provare a ribadire le ottime prestazioni messe in mostra negli scorsi mesi.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...