Juventus, Giuntoli chiede lo sconto per Thuram: in arrivo Govea

I bianconeri accelerano per il centrocampista del Nizza e puntano ad ottenere uno sconto in virtù dell'accordo in scadenza con il Nizza nel 2025: in arrivo un talento classe 2006 dello Swansea

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

La Juventus lavora senza sosta sul calciomercato. Dopo Di Gregorio e Douglas Luiz, Giuntoli vuole regalare un nuovo centrocampista Thiago Motta. È in salita la trattativa per Koopmeiners con l’Atalanta, così la dirigenza avrebbe deciso di virare con decisione su Khephren Thuram, fratello di Marcus e calciatore di proprietà del Nizza.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Vecchia Signora avrebbe incassato il gradimento del calciatore, che starebbe spingendo per il trasferimento in Italia. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza nel 2025 e Giuntoli punta ad ottenere uno sconto dal Nizza: l’affare si potrebbe chiudere intorno ai 15-18 milioni di euro.

In arrivo il baby talento dello Swansea

Non solo giocatori di esperienza per la Juventus, che guarda anche al futuro in questa finestra estiva di calciomercato. I bianconeri avrebbero messo le mani su Aimar Govea, ala sinistra dell’Ecuador (nato in Spagna) classe 2006 di proprietà dello Swansea, club della seconda divisione inglese.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...