Calciomercato Bologna, Holm in chiusura: ore calde per Gosens e il post Zirkzee

Il Bologna mette la sesta sul calciomercato, e non solo con a la chiusura dell'affare Holm: Sartori accelera per Gosens e aumento il pressing per il post Zirkzee perfetto

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Affare Holm

Le mosse Champions cominciano a prendere forma in casa Bologna, per una stagione che sarà storica per tutta la città. La massima competizione europea è un qualcosa che i felsinei si vogliono godere senza pressioni ma con ambizione, oltre ad un campionato che deve vedere la squadra confermarsi tra le prime. Serve un calciomercato adeguato, per permettere ad Italiano di affrontare il tutto.

In difesa qualcosa si muove, e non solo sul fronte Calafiori: come riportato dal Corriere dello Sport, l’affare Holm è in chiusura, con l’accordo trovato tra il club e l’agente Michelangelo Minieri sulla base di un quadriennale, con opzione per il quinto anno, a 800mila euro all’anno. Anche con Lo Spezia non ci sono problemi all’orizzonte, con il Bologna che verserà 7 milioni nelle casse dei liguri.

Un colpo molto importante per i rossoblù, che si assicurano un esterno di ottima spinta e duttile, capace di occupare entrambe le fasce. Holm è in arrivo, ma non è finita qui. Sartori si sta muovendo in maniera pesante per puntellare tutti i reparti e sono almeno due le prossime priorità: l’affare Gosens ed un post Zirkzee all’altezza.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...