Mercato Fiorentina, due opzioni per Nzola: Palladino la chiave per Kean

Palladino si presenta e il mercato più finalmente prendere il sopravvento: due opzioni italiane per Nzola, che saluterà Firenze, mentre può riaccendersi la pista Kean proprio grazie all'ex allenatore del Monza

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Nzola ai saluti
1 - Nzola ai saluti

Volta decisamente pagina la Fiorentina dopo 3 anni di Vincenzo Italiano decisamente intensi, caratterizzati dal buon gioco, ritorno ad alti livelli, ma anche tre finali perse tra Coppa Italia e Conference League. Palladino si presenta in conferenza stampa con la voglia di caricare subito l’ambiente ed ora spetta alla società intervenire in maniera adeguata sul mercato.

Tante le cose da fare in quasi tutti i reparti, ma c’è soprattutto un attacco che è stato un problema quest’anno. Belotti ha salutato dopo il prestito e si appresta a diventare un giocatore del Como, mentre per Nzola si aprono due opzioni, nessuna delle quali presuppone un improbabile permanenza a Firenze.

La prima porta verso il Cagliari, che si è mosso per lui già da qualche giorno, mentre la seconda è il Lecce, con Corvino che lavora ad un prestito con diritto di riscatto per trovare un nuovo partner a Krstovic, dopo il ritorno di Piccoli all’Atalanta. Sullo sfondo anche il Fenerbahce di Mourinho, con la Fiorentina però che vorrebbe farci almeno un 10-13 milioni. Situazione in evoluzione, con Palladino che intanto chiama a se Kean.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...