Il futuro di Kvicha Kvaratskhelia è uno dei temi caldi di queste prime battute di calciomercato. Il georgiano è al centro di un caso che vede coinvolto il Napoli e il suo agente, che ha recentemente dichiarato di voler cercare un club che giochi la Champions League per la prossima stagione.
Dal canto suo, il club partenopeo, che ha rifiutato un’offerta da 110 milioni di euro proveniente dal PSG, lo ha di fatto tolto dal mercato con un comunicato ufficiale e continua a lavorare per rinnovare il suo contratto fino al 2029. Nei prossimi giorni De Laurentiis potrebbe volare in Germania per parlare con l’entourage dell’attaccante.
Focus sull’Europeo
Al momento Kvaratskhelia è concentrato solo sul campo e sulla prossima partita di Euro 2024 contro il Portogallo, che potrebbe regalare alla Georgia lo storico traguardo degli ottavi di finale in caso di vittoria. In conferenza stampa alla vigilia del match, l’attaccante ha dribblato le domande sul futuro: “Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è l’unica cosa che ci interessa. Non pensiamo ad altro”.
Il confronto con Cristiano Ronaldo
Domani il georgiano affronterà per la prima volta Cristiano Ronaldo, che continua ad essere il leader indiscusso del Portogallo. L’ala del Napoli però non teme il confronto con il campione lusitano: “Sarà una grande partita, non sono nervoso perché lo affronto, anzi sognavo di giocare contro di lui. Sono motivato e spero di avere la sua maglia. Ogni giocatore è pronto per dare il massimo”.