Tanti i nodi che il Napoli è chiamato a risolvere in queste ore, per un club che vuole rilanciarsi ad alti livelli dopo una stagione da dimenticare. Il rebus Kvaratskhelia rimane di grandissima attualità, con De Laurentiis che potrebbe addirittura volare in Germania per cercare di risolvere la situazione, ma nel frattempo sono ore caldissime per quanto riguarda il futuro di Giovanni Di Lorenzo.
Come riportato da Sky Sport, è in corso un incontro tra De Laurentiis, Conte e l’agente del giocatore Giuffredi, per cercare ancora una volta un punto di incontro. In tale meeting verrà ribadito ancora una volta come il capitano partenopeo non sia sul mercato e abbia tutta la stima del nuovo allenatore, che lo vuole al centro del nuovo progetto.
Il Napoli spera, Giuffredi scherza: “Sto andando a trovare un mio amico”
Impossibile ora fare pronostici, con il giocatore che, tramite il suo agente, ha reso pubblico qualche tempo fa la volontà di lasciare il Napoli, dopo un anno molto complicato che si sta riflettendo anche sulle prestazioni scadenti offerte in maglia azzurra. Tale incontro potrebbe fare da ago della bilancia, anche se probabilmente il tutto si risolverà dopo l’Europeo.
Se da una parte il Napoli spera che tale situazione si possa risolvere per il meglio, Giuffredi ci scherza su: all’arrivo all’Hotel Britannique, l’agente di Di Lorenzo ha risposto ad un tifoso che gli aveva chiesto di far restare il capitano: “Ma De Laurentiis sta di là, io sto andando a trovare un mio amico“. Non resta che attendere ulteriori sviluppi.