La sessione di calciomercato sta per prendere ufficialmente il via, ma nel frattempo alcuni club starebbero sistemando alcune situazioni rimaste irrisolte. Il Napoli è una delle squadre più attive in quest’ottica, vista la necessità di creare un nuovo asset per il tecnico Antonio Conte, pronto a riportare una vittoria alla squadra partenopea.
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Aurelio De Laurentiis avrebbe già deciso di mettere a segno alcuni colpi, come quello del rinnovo di Michael Folorunsho fino al 2029. Il calciatore, che ha passato l’ultima stagione all’Hellas Verona, con cui è stato protagonista, avrebbe accettato di prolungare il contratto con i partenopei, al fine di trovare una nuova sistemazione, che però difficilmente sarà in azzurro.
Napoli, accordo con Folorunsho
Il Napoli ha dunque deciso di blindare il talento Michael Folorunsho, quest’anno alla prima convocazione in maglia azzurra. Si tratterà dunque di un quinquennale che andrà a prolungare la permanenza del giocatore nei registri della società partenopea, accordo trovato dopo l’incontro con Mario Giuffredi, agente del calciatore.
Resterà dunque da scoprire se l’intenzione di De Laurentiis sarà quella di approfittarne per una nuova stagione in prestito oppure di integrarlo alla rosa di Antonio Conte che comunque dovrà ancora scoprire il futuro di Anguissa e di Giovanni Di Lorenzo, il vero cruccio del calciomercato del Napoli. Se dovessero confermare il centrocampista classe 1998 gli azzurri si assicurerebbero anche tanti gol provenienti dal centrocampo.