Fiorentina, Pradè fa cassa: Brekalo nel mirino della Serie A

La sessione di calciomercato della Fiorentina potrebbe dare grandi soddisfazioni, con Pradè che è pronto a fare a cassa per permettere poi di optare per i giusti pezzi da inserire in rosa: Brekalo potrebbe essere uno dei sacrificabili in quest'ottica ed alcune squadre di Serie A potrebbero prenderlo in considerazione

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Pochi giorni all’inizio del calciomercato e la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino dovrà prendere forma per poter affrontare la preparazione e la stagione con grande tranquillità. Per poter portare giocatori di un certo livello alla corte dell’allenatore ex Monza, il ds Daniele Pradé dovrà mettere a segno alcune cessioni, per fare cassa e finanziare il mercato.

Tanti i nomi che potrebbero essere sacrificati in ottica calciomercato dalla Fiorentina, a partire dai giocatori che faranno ritorno dal prestito e che non rientrano più nelle dinamiche viola. Tra questi ci sarebbe Josip Brekalo che da gennaio ha giocato in prestito all’Hajduk Spalato con cui ha messo a segno 2 reti e ben 8 assist in quattordici partite in SHNL.

L’ala sinistra ha dunque dimostrato di avere ancora qualcosa da dire ed ecco perché la Fiorentina potrebbe approfittare di questo momento per cederlo a titolo definitivo e guadagnare dalla sua cessione. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, Brekalo sarebbe finito nel mirino di alcune squadre di Serie A, neo-promosse, tra cui Parma e Como, oltre che alla pista dell’Hajduk Spalato che rimane comunque viva per un ritorno, questa volta, definitivo.

La Serie A su Brekalo: concorrenza di Gattuso

Le assi di calciomercato potrebbero essere diverse questa estate e mentre Parma e Como si sarebbero interessate al profilo di Josip Brekalo, lo avrebbe fatto anche l’Hajduk Spalato ora sotto la guida di Gattuso. Tutto dunque potrebbe dipendere dalle richeste economiche della Fiorentina che potrebbe chiedere almeno 3 milioni di euro (transfermarkt.it) per l’attaccante croato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...