Caso Di Lorenzo, summit terminato con il Napoli: l’agente chiarisce la posizione

Il Napoli continuerà a spingere per la permanenza di Giovanni Di Lorenzo, come desiderato da Antonio Conte: il summit andato in corso tra l'Agente del calciatore e la dirigenza partenopea è giunto al termine e Giuffredi ha commentato la situazione

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Uno dei rebus da sciogliere in questa sessione di calciomercato è sicuramente quella di Giovanni Di Lorenzo, giocatore in rotta di collisione con il Napoli, ma preso in considerazione dal nuovo tecnico Antonio Conte per la stagione che verrà. L’allenatore infatti avrebbe ribadito la volontà di continuare a puntare sul capitano azzurro come perno centrale della sua formazione.

Di Lorenzo non sembra più felice al Napoli e l’idea di una nuova avventura, anche alla Juventus, potrebbe stuzzicare le idee del terzino che, così potrebbe ritrovare nuova linfa. Nella giornata di oggi 25 giugno è andato in scena un summit tra la società e Conte, con Mario Giuffredi, agente del nazionale italiano.

Al termine dell’incontro, Giuffredi è stato intercettato da Sky Sport, ma l’agente ha preferito virare sul rinnovo di contratto di Folorunsho, altro assistito in casa Napoli. Nel suo breve intervento ha commentato: “Abbiamo parlato di Folorunsho e abbiamo quasi trovato l’accordo. Ma di Di Lorenzo preferisco non parlarne perché impegnato con l’Europeo e la società sa il mio pensiero. Politano invece resta”.

Giuffredi chiarisce

Seppure negli scorsi giorni sembrano essere andati in scena incontri positivi e di apertura nei confronti di una possibile permanenza, Giuffredi lascia ancora un velo di mistero su quello che potrebbe essere il futuro di Di Lorenzo. Nel frattempo però l’agente proverà a risolvere anche le altre situazioni, come il rinnovo di Folorunsho e la permanenza di Politano in azzurro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...