GEORGIA PORTOGALLO STREAMING – Il Gruppo F si chiude con l’attesa sfida tra Georgia e Portogallo. Sulla carta, il match sembra già deciso a favore dei lusitani, ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo. Cristiano Ronaldo e compagni puntano a chiudere il girone a punteggio pieno, mentre la nazionale di Khvicha Kvaratskhelia sogna un clamoroso approdo agli ottavi di finale nella loro prima partecipazione a un torneo internazionale. Il fischio d’inizio è previsto per le 21 alla AufSchalke Arena di Gelsenkirchen, con la direzione di gara affidata allo svizzero Sandro Scharer.
Situazione in Casa Georgia
La squadra allenata da Willy Sagnol è chiamata a un’impresa per accedere agli ottavi: una vittoria contro il Portogallo è fondamentale, ma serviranno anche altre combinazioni favorevoli. In vista del match, potrebbe esserci il debutto di Shengelia sulla fascia sinistra e un ritorno al modulo 3-5-2 utilizzato all’esordio.
Il Portogallo gioca con serenità
Già certa del primo posto nel girone, la squadra di Martinez può affrontare la partita con relativa tranquillità. Nonostante ciò, l’allenatore non sembra intenzionato a fare troppo turnover. Con Leao squalificato, sarà Diogo Jota ad affiancare Ronaldo in attacco, con il fuoriclasse ancora a caccia del primo gol nel torneo.
Probabili Formazioni
Georgia (3-4-3): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Mekvabishvili, Kochorashvili, Tsitaishvili; Davitashvili, Mikautadze, Kvaratskhelia.
Allenatore: Sagnol.
Portogallo (4-3-3): Diogo Costa; Semedo, Silva, Ruben Dias, Dalot; Paulinha, Ruben Neves, Nunes; Conceiçao, Ronaldo, Diogo Jota.
Allenatore: Martinez.
Georgia e Portogallo in diretta live streaming: dove vedere la gara
Georgia-Portogallo sarà trasmessa in diretta su Rai 1 e sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Per lo streaming, sarà disponibile su Rai Play, Sky Go e Now.