Georgia-Portogallo, formazioni ufficiali: Ronaldo ancora dal 1′

Il Portogallo è pronto a scendere in campo contro la Georgia: a tal proposito ecco le formazioni ufficiali con Ronaldo che partirà dal 1'

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

L’ultimo grande match di questi gironi attende Georgia e Portogallo. Le due squadre sono pronte ad affrontarsi nel 3° turno per il Gruppo F che oramai poco conta dal punto di vista della classifica. Infatti Cristiano Ronaldo e i suoi compagni hanno blindato il primo posto dalle insidie della Turchia. Diversa, invece, la situazione della Nazionale trascinata da Kvaratskhelia che, nonostante l’ultimo posto con un solo punto, può uscire a testa alta.

Una partita dura dal punto di vista agonistico, ma che difficilmente vedrà grandi sorprese. Infatti il Portogallo, almeno sulla carta, è nettamente superiore sia dal punto di vista del gioco che da quello dei singoli interpreti. Proprio per questo motivo la Georgia, stasera più che mai, non dovrà fare altro che sperare in un miracolo per cercare di non sfigurare contro marziani del calibro di Cristiano Ronaldo.

Georgia-Portogallo, le formazioni ufficiali

GEORGIA (3-4-1-2): Mamardashvili; Lochoshvili, Kashia, Gvelesiani; Kiteishvili, Kochorashvili, Kakabadze, Dvali; Chakvetadze; Kvaratskhelia, Mikautadze.

PORTOGALLO (4-3-3): Costa; Dalot, Danilo, Silva, Inacio; Neto, Palinha, Neves; Conceicao, Ronaldo, Joao Felix

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...