Real Madrid, pagata la clausola di Joselu: L’Espanyol incassa 1,5 milioni

Il Real Madrid paga la clausola rescissoria di Joselu all'Espanyol e riscatta l'attaccante tedesco-spagnolo che adesso è libero di andare in Qatar a disputare la prossima stagione

Davide Berta A cura di Davide Berta
1 Minuti di lettura

José Luis Mato Sanmartin comunemente conosciuto con lo pseudonimo di Joselu, è ufficialmente diventato un giocatore del Real Madrid. L’attaccante tedesco naturalizzato spagnolo giunto in prestito dall’Espanyol l’estate scorsa dopo una stagione da assoluto protagonista con superbe prestazioni, ha totalizzato un totale di 17 gol e 3 assist in 49 match disputati con la camiseta blanca, oltre ad essere stato la star indiscussa della semifinale di Champions League con la doppietta nella gara di ritorno ai danni del Bayern Monaco.

Il giocatore è così libero di trasferirsi in Qatar

Al club di Barcellona andranno così 1,5 milioni di euro, questa la cifra pagata dai blancos per riscattare il talentuoso attaccante Campione d’Europa, che però non sembrerebbe voler rimanere nella capitale spagnola. Infatti Joselu continuerebbe la sua esperienza professionistica in Arabia precisamente al Al Gharafa.

Il club di Florentino Perez con il pagamento della clausola esaudirebbe il desiderio del calciatore di affrontare una nuova avventura per poter migliorare le sue doti calcistiche e molto probabilmente anche le sue risorse economiche.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...