Dopo le emozioni del gruppo A, con Argentina e Canada che avanzano ai quarti, tocca al B prendersi la scena, lunedì 1 luglio alle 2:00 di notte, in questa Copa America. Oltre a alla decisiva Messico-Ecuador, si affrontano al Q2 Stadium di Austin Giamaica e Venezuela, con al prima già eliminata e la seconda sicura di andare alla fase ad eliminazione diretta.
Era la Cenerentola di questa Copa America la Giamaica e tale si è rivelata, con i Reggae Boyz che non sono riusciti ad imporsi. 0 punti e impossibilitata, anche con una vittoria, a superare sia Messico che Ecuador. In grande spolvero invece il Venezuela, forse la rivelazione di questa prima parte di torneo, forte dei 6 punti accumulati in due gare. Basta un pareggio per il primo posto del girone, ma con un +2 di differenza reti anche la sconfitta potrebbe essere indolore.
Giamaica-Venezuela, probabili formazioni
GIAMAICA (3-4-2-1): Waite; Bernard, Latibeaudiere, Pinnock; Lembikisa, Lowe, Palmer, Leigh; Nicholson, Reid; Antonio. Allenatore: Hallgrimsson
VENEZUELA (4-2-3-1): Romo; Aramburu, Ferraresi, Osorio, Navarro; Martinez, Herrera; Bello, Savarino, Soteldo; Rondon. Allenatore: Batista
Giamaica-Venezuela: Streaming Gratis e Diretta LIVE
Pronte ad affrontarsi al Q2 Stadium di Austin, lunedì 1 luglio alle 2:00, Giamaica e Venezuela, nell’ultima giornata del gruppo B della fase a gironi di Copa America. Reggae Boyz già eliminati, mentre i Vino Tinto hanno già la certezza dei quarti di finale. La partita sarà visibile in Diretta LIVE su SOLOCALIO e Mola Tv, esattamente come lo Streaming Gratis. In alternative è disponibile la cronaca testuale su Diretta.
Giamaica-Venezuela: il pronostico
Sentimenti opposti per le due squadre verso l’ultima dei gironi della Copa America. Ci ha provato la Giamaica, ma il livello è stato troppo alto per lei; ottimo invece il Venezuela, outsider insidioso per i quarti di finale. Tale sfida non sarà all’insegna del ritmo alto e dell’agonismo assoluto, tanto da rendere l’Under 2.5 molto interessante.
Si affianca a tale giocata anche il Multigol 1-2: con una Giamaica balneare, vista l’eliminazione, ed un Venezuela che cercherà di risparmiare energie in vista dei quarti di finale, non dovrebbe essere una partita ricca di gol.
Giamaica-Venezuela: cosa scommettere
- Under 2.5
- Multigol 1-2