Argentina e Canada sono le prime qualificate ai quarti di finale, e i verdetti continuano in Copa America, anche nel gruppo C. Martedì 2 luglio alle 3:00, nella cornice dell’Inter&Co Stadium di Orlando, va in scena un importante Bolivia-Panama, in concomitanza con Stati Uniti-Uruguay. La Verde è di fatto condannata all’eliminazione, mentre i loro avversari hanno un’occasione storica.
Decisamente una brutta Copa America quella disputata dalla Bolivia, frutto di due sconfitte su due con 7 gol presi e 0 realizzati; la differenza reti rende di fatto impossibile l’impresa. Exploit inaspettato invece per Panama, che battendo gli Stati Uniti si è portata a pari punti proprio con i padroni di casa. Urge vincere e sperare che l’Uruguay non perda con gli States, che hanno una differenza reti migliore.
Bolivia-Panama, probabili formazioni
BOLIVIA (3-4-3): Viscarra; Cuellar, Haquin, J. Sagredo; Rocha, Cespedes, Villamil, Fernandez; Terceros, Algaranaz, Vaca. Allenatore: Zago
PANAMA (5-4-1): Mosquera; Murillo, Farina, Cordoba, Miller, Davis; Blackman, Martinez, Ayarza, Barcenas; Guerrero. Allenatore: Christiansen
Bolivia-Panama: il pronostico
Una chance davvero storica per Panama, che può subito raggiungere la fase ad eliminazione diretta alla sua prima partecipazione in Copa America. Serve fare risultato contro una Bolivia di fatto eliminata, sperando poi in buone notizie da Stati Uniti-Uruguay. Diamo dunque fiducia alla Nazionale di Christiansen, con al combo 2+Over 1.5.
Ci possiamo affiancare un goloso Multigol 2-3 interessante: che Panama possa trovare con facilità il gol è cosa probabile, vista la difesa decisamente balneare della Bolivia, che ora non ha neanche più lo stimolo della qualificazione ai quarti di finale.
Bolivia-Panama: cosa scommettere
- Combo 2+Over 1.5
- Multigol 2-3