Luka Romero vicino al prestito a Las Palmas

Las Palmas è vicina a concludere un accordo con il Milan per il prestito del giovane talento argentino Luka Romero. Le trattative sono già ad uno stadio avanzato e si attende la definizione dell'opzione di acquisto da parte del club canario entro la fine della settimana

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Fonti vicine al club canario ci confermano che Las Palmas sarebbe in trattativa con il Milan per chiudere il prestito di Luka Romero. L’argentino di 19 anni è una delle scommesse di Luis Helguera per affrontare il nuovo progetto e da settimane mantiene contatti con i rossoneri.

Romero è arrivato lo scorso inverno ad Almería per rafforzare una squadra destinata alla retrocessione e, nonostante tutto, è riuscito a distinguersi con ottime prestazioni. Ora, di ritorno in Serie A, il trequartista continua a non rientrare nei piani del Milan ed è qui che entra in gioco la squadra canaria.

In linea di principio, le trattative sarebbero molto avanzate e solo l’opzione di acquisto che Las Palmas vuole inserire li separa dall’accordo. Da Gran Canaria vogliono avere la possibilità di acquisirlo a fine stagione, poiché, in caso di una buona annata, il suo valore aumenterebbe notevolmente.

In ogni caso, tutto lascia pensare che l’accordo si concretizzerà e si prevede che entro la fine della settimana sarà finalizzato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...