Al via i quarti di finale di Copa America negli Stati Uniti. Ad aprire la fase ad eliminazione diretta sarà l’Argentina campione in carica della competizione, che nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 luglio (calcio d’inizio alle 03:00 ore italiane) affronterà l’Ecuador al NRG Stadium di Houston. Il match vale un posto in semifinale contro la vincente di Venezuela-Canada. La Seleccion parte con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,48, mentre il pareggio e il successo della squadra ecuadoregna sono dati rispettivamente a 3,90 e 8,75.
Argentina-Ecuador, le probabili formazioni
ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Martinez, Acuna; de Paul, Paredes, Mac Allister; Messi, Alvarez, Di Maria. Ct: Scaloni
ECUADOR (4-4-2): Dominguez; Preciado, Torres, Pacho, Hincapié; Paez, Franco, Caicedo, Sarmiento; Rodriguez, Valencia. Ct: Sanchez
Argentina-Ecuador: il pronostico
L’Argentina ha chiuso in testa al girone A a punteggio pieno con tre vittorie su tre, cinque reti segnate e nessuna subita. Scaloni dovrebbe recuperare anche Lionel Messi, che ha saltato la gara con il Perù a causa di un problema muscolare. L’Ecuador invece è arrivato secondo nel gruppo B alle spalle del Venezuela e a pari merito con il Messico con 4 punti, ma è passato per la migliore differenza reti. La Seleccion ha una rosa sulla carte molto superiore agli avversari e dovrebbe staccare il pass per la semifinale senza troppi problemi: intriga la combo Over 1,5 Casa + Under 1,5 Ospite.
COMPARAZIONE QUOTE
Over 1,5 Casa + Under 1,5 Ospite
La squadra di Scaloni rimane la favorita per bissare il successo ottenuto nel 2021, ma difficilmente la gara finirà in goleada: si può azzardare anche la combo 1+Multigol 2-4.
Argentina-Ecuador, cosa scommettere
- Over 1,5 Casa + Under 1,5 Ospite
- 1+Multigol 2-4