Mercato Fiorentina, Bove in cima alla lista. Sfida al Bologna per Mandela Keita

Serve un nuovo centrocampo alla Fiorentina, con Bove in cima alla lista di mercato: non solo il romanista però, con Pradè pronto a sfidare il Bologna per il talentuoso Mandela Keita

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
1 - Bove e un nuovo centrocampo
1 - Bove e un nuovo centrocampo

È una delle squadre chiamata alla rivoluzione più importante la Fiorentina, cominciata con il cambio della guida tecnica. Gioie e rimpianti hanno accompagnato l’addio di Italiano, che lascia spazio ad un Palladino pronto per il suo primo salto di qualità in carriera. Serve però un mercato importante per consegnarli una squadra in grado di guardare oltre una Conference League di cui è schiava.

Energie che si stanno concentrando su un centrocampo totalmente da rifare, visti gli addii certi di Arthur, Maxime Lopez, Duncan e Bonaventura ed un Amrabat poco intenzionato a rimanere. Serve qualcuno che faccia compagnia al superstite Mandragora, ed oltre agli obbiettivi Brescianini e Vranckx, in cima alla lista c’è Edoardo Bove.

Il classe 2002 è tutto meno che un intoccabile di De Rossi, che lo ha utilizzato pochissimo in questi mesi, e la Roma è pronta al sacrificio per rimpolpare le proprie casse. Stando al Corriere dello Sport-Stadio, la richiesta di 20 milioni è ritenuta alta dalla Fiorentina, che lavora per abbassare le pretese giallorosse. Come detto però sono molteplici le pedine che la Viola deve aggiungere al proprio centrocampo, e all’orizzonte è pronta la sfida di mercato con il Bologna per Mandela Keita.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...