Olanda-Turchia, dove vederla in streaming gratis? Rai Sport o Sky Sport?

Olanda e Turchia si affrontano in una sfida ad alta tensione per un posto in semifinale di Euro 2024. Gli Orange, trascinati da Gakpo, vogliono confermare il loro buon momento. La Turchia, reduce dall'impresa contro l'Austria, sogna di stupire ancora

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

L’Europa si prepara per un altro match incandescente: Olanda e Turchia si sfidano in una gara ad alta tensione per un posto in semifinale di Euro 2024. Gli Orange, galvanizzati dal successo sugli ottavi contro la Romania, vogliono confermare il loro buon momento e conquistare la semifinale. La Turchia, reduce dall’impresa contro l’Austria, punta a stupire ancora e a scrivere una pagina storica del calcio turco.

Olanda: la forza di Gakpo e la voglia di riscatto

Dopo un girone a gironi altalenante, l’Olanda sembra aver trovato la sua dimensione. Il convincente 3-0 contro la Romania ha dato nuova fiducia agli Orange, pronti a sfoderare il loro miglior calcio anche contro la Turchia. Il faro della squadra è Cody Gakpo, capocannoniere del torneo con 3 reti, sulle cui spalle grava il peso di trascinare i compagni verso la semifinale.

Turchia: sognare l’impresa contro i favoriti

La vittoria per 2-1 contro l’Austria, ha acceso l’entusiasmo in Turchia. I ragazzi di Montella, battuti solo dal Portogallo, vogliono continuare a sorprendere e conquistare un’incredibile semifinale. L’assenza di Demiral, squalificato per due giornate, potrebbe pesare, ma la voglia di impresa è più forte che mai.

Dove seguire la partita

Olanda-Turchia sarà trasmessa in diretta su Rai Uno, Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251. La partita sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, Sky Go e Now.

Appuntamento alle 18:00 per una sfida da non perdere!

Probabili formazioni

Olanda (4-2-3-1): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Schouten, Reijnders, Malen, Xavi Simons, Gakpo; Depay. Allenatore: Koeman.

Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Ozcan, Ayhan; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz. Allenatore: Montella.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...