Juventus, Soulé non è incedibile: Giuntoli fissa il prezzo

Matias Soulé può lasciare la Juventus in questa sessione di mercato: Thiago Motta intende puntare sul classe 2003, anche se Giuntoli potrebbe anche cederlo a fronte di un'offerta adeguata

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

Nonostante la voglia di ritagliarsi un posto da protagonista nella nuova Juventus di Thiago Motta, il futuro di Matias Soulé è ancora tutto da scrivere. Il giovane argentino è rientrato alla Continassa dopo la stagione in prestito al Frosinone, in cui però non è riuscito a guidare i ciociari alla salvezza. Cristiano Giuntoli appare intenzionato a puntare sul classe 2003, anche in virtù del sacrificio che coinvolgerà Federico Chiesa.

Difatti, l’addio del numero 7 dovrebbe consentire alla Vecchia Signora di evitare quello di Soulé. Ciò nonostante, l’argentino non sarebbe comunque incedibile, anche perché il restyling della Juventus passerà inevitabilmente dalle cessioni. Thiago Motta intende dare fiducia all’esterno, anche se Giuntoli potrebbe lasciarsi convincere solo in caso di offerta adeguata, circa 30-35 milioni.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...