Colpo triplo dalla Roma, l’affare Chiesa cambia il mercato della Juventus

La Roma è interessata a Federico Chiesa, ma il giocatore aspetta offerte dall'estero. Nel frattempo, emergono altre possibilità intriganti nel mercato: la Juventus cerca un esterno sinistro, e un giocatore della Roma potrebbe essere la soluzione ideale. Potrebbe nascere un'intesa che soddisfi entrambe le squadre, portando a sviluppi sorprendenti.

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

C’è la Roma su Federico Chiesa, lo sappiamo. E i contatti stanno procedendo soprattutto perché Daniele De Rossi vuole fortemente l’esterno. Federico, però, non ha ancora deciso: aspetta l’estero e spera di trovare una squadra che gli offra un ingaggio importante. Di rinnovo ormai non se ne parla più. Parlando proprio di Federico Chiesa, la Juventus avrebbe anche già deciso di cedere l’esterno azzurro per fare un nuovo colpo in attacco che, nelle ultime ore, si sta facendo sempre più intrigante.

Dalla Roma alla Juventus

Secondo le informazioni riportate oggi da tutti i quotidiani e dallo speaker radiofonico Edoardo Mecca, mentre si discute del numero 7, emergono altre possibilità intriganti. Dentro la Juventus, si cerca un esterno sinistro che possa all’occorrenza sostituire Cambiaso. E nella Roma ce n’è uno in uscita.

Dalla Roma alla Juve, spunta Zalewski

Il nome potrebbe essere quello di Zalewski, nato a Tivoli ma di origini polacche, compagno di Szczesny in Nazionale. I giallorossi sembrano intenzionati a cederlo. E siccome si è parlato anche di Arthur – la Roma ha fatto un sondaggio esplorativo – potrebbe nascere un’intesa che soddisfi tutti. Soluzioni si possono trovare per andare a dama, con possibili sviluppi che potrebbero sorprendere.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...