Juventus, contatti per Kiwior: l’Arsenal attende

La Juventus è pronta a rivoluzionare la sua rosa per poter regalare a Thiago Motta la squadra più competitiva possibile. Uno dei prossimi obiettivi sarebbe quello di Jakub Kiwior dell'Arsenal. Giuntoli prepara la sua mossa

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

La sessione di calciomercato per la Juventus sarà ricca di innesti importanti ed altri che invece potrebbero pensare di fare un cambio, come nel caso di Kiwior, la cui esperienza all’Arsenal sembra giunta al capolinea.

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, tra i diversi interessi di calciomercato ci sarebbe, oltre a Milan e Napoli, anche la Juventus di Cristiano Giuntoli che si è già presentata alla porta dell’Arsenal per poter affondare il colpo. L’esperto di calciomercato avrebbe sottolineato anche la presenza di Milan e Napoli, ma la richiesta di 20 milioni dall’Arsenal, è ritenuta elevata. Per questo motivo Cristiano Giuntoli potrebbe provare una via alternativa, come quella del prestito con diritto di riscatto da offrire all’Arsenal. Una formula che potrebbe in realtà essere favorevole per entrambe le realtà.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...