Lenglet verso l’addio al Barcellona: Bologna e Roma sulle sue tracce

Il Barcellona potrebbe dire addio a Clement Lenglet in questa sessione di calciomercato ed il Bologna e la Roma si sarebbero interessate al suo profilo: alcuni dettagli però potrebbero complicare l'affare con i blaugrana

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Continuano gli intrecci di questa sessione di calciomercato e per alcune squadre è giunto il momento di pensare seriamente a quali innesti prendere in considerazione per poter regalare maggiori sicurezze al proprio futuro. Clement Lenglet, ad esempio, è uno dei difensori più ricercati nell’ultimo periodo, visto anche l’addio dal Barcellona, a seguito di un anno in prestito all’Aston Villa.

Stando a quanto riportato da Sport, Bologna e Roma sarebbero finite sulle tracce del giocatore, ma le possibilità di un approdo in Serie A potrebbero complicarsi per molteplici aspetti. L’ipotesi italiana torna a fare eco nel suo futuro, ma la squadra di Vincenzo Italiano potrebbero considerare la trattativa difficile, anche a causa dello stipendio che tocca il milione e mezzo a stagione, troppo per i felsinei.

Anche la Roma potrebbe provare ad avvicinarsi a Lenglet, ma in questo caso la carta di identità potrebbe rappresentare un problema ed infatti non è da escludere che il classe 1995 non possa rappresentare soltanto l’ultima spiaggia per questa sessione di calciomercato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...