Caressa tuona, attacco a Leao e Ronaldo: “Piange per se stesso”

Dagli studi di Sky Sport, attacco diretto di Fabio Caressa a Ronaldo e Leao, protagonisti in negativo del Portogallo uscito dall'Europeo contro la Francia

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

L’Europeo prosegue inesorabile, e giunti ormai alle semifinali, inevitabile parlare delle big eliminate. In tema Portogallo, è intervenuto Fabio Caressa negli studi di Sky Sport, tuonando contro Cristiano Ronaldo: “Le lacrime di CR7 con la Slovenia, che tutti hanno esaltato per l’uomo che piange a 40 anni, a me non sono piaciute. Secondo voi per chi piangeva? Non piangeva per la squadra, Ronaldo piange per se stesso“.

Il noto volto di Sky però ne ha anche per Rafa Leao, protagonista di un Europeo in sordina: “Gli attaccanti devono fare gol e assist, se fa la giocatina a me interessa relativamente. I giocatori vengono esaltati ed un vizio che abbiamo ultimamente. Dipende dal fatto che sui social si guardano gli highlights delle migliori cose, e si crede che quello sia il giocatore. Leao da troppo tempo lo aspettiamo con continuità nei 90′. La definizione di Capello per cui il calcio per Leao non è la cosa per cui vive mi piace”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...