Venezia, 5 milioni per un classe 2004. Si lavora per Nicolussi Caviglia

Si muove sul mercato il Venezia, pronto a spendere 5 milioni per un classe 2004 molto promettente. Al contempo, si lavora per Nicolussi Caviglia, oggetto del desiderio di Di Francesco

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Non sarà una stagione facile per il neopromosso Venezia, con tutte le dirette concorrenti alla salvezza che si stanno muovendo sul mercato. Non vogliono essere da meno i lagunari che, in attesa di Oristanio, piazzano il colpo a centrocampo: stando a Nicolò Schira, è ad un passo Mathias Delorge, giovane talento del Saint-Truiden. Pronti 5 milioni per aggiudicarsi il classe 2004, al quale varrà fatto firmare un contratto quinquennale.

Il 19enne belga è un prospetto che verrà coltivato in casa, ma si cercano anche profili più pronti. La società continua a lavorare per Hans Nicolussi Caviglia, un autentico pupillo di Di Francesco, come riportato dal Corriere dello Sport. Già a Frosinone il tecnico lo avrebbe accolto volentieri, ed ora ci riprova in questa sua nuova avventura. Il 24enne verrà valutato da Thiago Motta in ritiro, ma i tanti acquisti a centrocampo della Juventus gli chiudono lo spazio.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...