Spagna, Cucurella: “Si deve rispettare il lavoro degli arbitri”

Marc Cucurella è uno dei giocatori finiti nella bufera dopo il passaggio del turno della Spagna ai quarti di finale di Euro 2024 per via del mano di fallo che non ha provocato il calcio di rigore in favore della Germania. Il calciatore esprime le sue sensazioni a riguardo, stuzzicando anche Toni Kroos

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

La Spagna è riuscita a passare il turno di Euro 2024 battendo la Germania nei tempi supplementari, in una partita poi avvolta dalle polemiche per via di un tocco di mano di Cucurella che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita. Taylor, arbitro designato, ha infatti deciso di non fischiare il fallo e conseguente rigore, anche per via di un fallo precedente.

A proposito di questo lo stesso Cucurella in conferenza stampa ha deciso di replicare alle accuse: “Non ho voglia di entrare in questo tipo di polemiche, perché rispetto la decisione dell’arbitro. Capisco le discussioni sui falli di mano perché a volte vengono sanzionati ed in altre occasioni no. Ma la chiudo qui, altrimenti dovrei anche dire che anche Kroos doveva essere espulso per il suo fallo”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...