Trema la Juventus, nuova pretendente per Bremer: prezzo a portata di Premier

In mezzo a tante idee per gli acquisti, trema la Juventus per Gleison Bremer, che vede una nuova pretendente bussare alla sua porta: il prezzo è alto ma alla portata della Premier League

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Grande delusione per il Brasile, appena eliminato dalla Copa America per mano dell’Uruguay. Zero minuti per Gleison Bremer, che ora tornerà in Italia, con un futuro ancora da scrivere. Ogni discorso è stato rimandato a dopo il torneo oltreoceano, ovvero adesso. Stando a TEAMTalk, il Liverpool è la nuova pretendente, che si aggiunge a Chelsea, Manchester United e Bayern Monaco.

I Reds avrebbero preso contatti con i bianconeri per capire la fattibilità di un’eventuale trattativa, e il prezzo è alto ma a portata di Premier League. Servono 70 milioni per portarlo via subito, più o meno il prezzo della clausola che scatterà dall’estate del 2025. Trema la Juventus, che rischia dunque di perdere il pilastro della propria difesa, in un mercato che, oltre agli acquisti a centrocampo, potrebbe offrire la sfida all’Atalanta per un trequartista.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...