Berenguer rinnova fino al 2027 con l’Athletic Bilbao

Dopo mesi di trattative complicate e aver rifiutato offerte da altri club, Alex Berenguer ha deciso di restare all'Athletic Club fino al 2027. Con la possibile partenza di Nico Williams, la decisione di Ernesto Valverde di puntare su Berenguer garantisce continuità e stabilità alla squadra

Redazione A cura di Redazione
1 Minuti di lettura

Buone notizie per l’Athletic Club e Alex Berenguer: il giocatore ha esteso il suo contratto fino al 2027, per le prossime tre stagioni. Dopo mesi di trattative complicate per il rinnovo e dopo aver rifiutato le offerte di Valencia e Siviglia, l’esterno ha deciso di restare a San Mamés dopo un colloquio con Ernesto Valverde.

La quasi certa partenza di Nico Williams, cercato da diversi club tra cui il Barcellona, impone la necessità di coprire le fasce laterali. In questo contesto, l’ex giocatore di Osasuna e Torino ha mostrato un rendimento eccellente durante l’ultima stagione.

Valverde vuole mantenere la continuità, nonostante l’arrivo di Djaló, e questo accordo dimostra che Berenguer è totalmente impegnato con i leoni.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...