Milan, Chukwuemeka fa gola: il Chelsea fissa il prezzo

Inizia ad entrare sempre di più nel vivo il calciomercato del Milan, con il centrocampo che rimane uno dei reparti sul quale lavorare maggiormente: il direttore tecnico Geoffrey Moncada avrebbe messo nel mirino Carney Chukwuemeka, il Chelsea fissa il prezzo

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Il calciomercato inizia sempre di più a decollare ed il Milan non vuole farsi cogliere impreparato, con il chiodo fisso di alzare l’asticella in vista della prossima stagione. Il neo tecnico Paulo Fonseca avrà bisogno, infatti, di colpi di prima caratura in ogni zona del rettangolo verde, a cominciare dal centrocampo.

L’allenatore portoghese vorrebbe una mezzala tuttofare, capace di agire da collante fra i reparti e di dare il cambio a Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders quando necessario. Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, tutte le strade sembrerebbero portare a Carney Chukwuemeka.

L’inglese non ha trovato grande spazio nello scacchiere del Chelsea, durante l’annata appena conclusasi, e sarebbe pronto al trasferimento in un’altra piazza del firmamento europeo, che gli conceda il giusto spazio per crescere. I Blues avrebbero fissato il prezzo del 20enne intorno ai 40 milioni di euro. Oltre a quello legato ad Emerson Royal, il Milan lavora su più fronti.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...