Niente Monza per Szczesny: Juventus inamovibile

Wojciech Szczesny è alle prese con la decisione per il proprio futuro: il Monza si allontana, dal momento che la Juventus non è soddisfatta delle condizioni economiche poste dai lombardi

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

La Juventus ha messo a posto la questione portiere, ufficializzando Michele Di Gregorio, nuovo numero 1 per la porta bianconera. Con l’arrivo del nuovo estremo difensore, Cristiano Giuntoli si occuperà ora del futuro di Wojciech Szczesny, destinato a lasciare la Continassa in questa sessione di mercato.

Con la cessione del polacco, la Juventus spera di alleggerire il monte ingaggi, anche se Tek dovrà valutare attentamente le eventuali strade da intraprendere. Come riportato da Tuttosport, Szczesny avrebbe due offerte, una dall’Al Nassr e l’altra dal Monza, ora alla ricerca del post Di Gregorio. La società araba intenderebbe offrire al portiere 20 milioni annui più 5 di cartellino.

Il Monza si spingerebbe al massimo fino 1,5, troppo pochi per la Juventus, che non guadagnerebbe nulla dalla cessione di Szczesny. Inoltre, i bianconeri dovrebbero anche pagare una buonuscita. Tutti gli elementi conducono all’Arabia, ma sarà lo stesso portiere a valutare quale sia la strada migliore da percorrere.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...