Udinese, attesa per Damian Pizarro. 4 nomi per il post Wallace

Iniziata l'era Runjaic, si muove sul mercato l'Udinese: attesa per l'arrivo in città del baby Damian Pizarro, mentre sono almeno 4 i nomi sul taccuino della dirigenza per sostituire Wallace

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Un cambio di rotta importante quello dell’Udinese quest’anno, che vuole ottenere risultati e vedere un calcio diverso rispetto a quello visto nelle ultime stagioni. Sarà compito di Runjaic far divertire il pubblico della Bluenergy Arena, ed ora tocca al mercato. C’è attesa per l’arrivo di Damian Pizarro in città, dopo l’ufficialità di una settimana fa. Il talentuoso classe 2005 cileno aspetta il visto per volare in Italia.

Un nuovo attaccante giovane dunque per i friulani, nella speranza che porti le stesse gioie del connazionale Sanchez, ma la società, oltre ad incassare i molteplici interessi per Bijol, si muove per il post Wallace. Una perdita importante quella del brasiliano, e sono 4 i nomi sul taccuino dei bianconeri: Richardson del Reims, Cerin del Panathinaikos, Niasse dello Young Boys e Sattlberger del Rapid Vienna.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...