Napoli, Osimhen tra Londra e Parigi: Lukaku incrocia le dita

Londra o Parigi nel destino di Osimhen? Tutto ancora da decidere, con il Napoli che attende sviluppi per ricaricare il budget per il mercato: incrocia le dita anche Lukaku, primo obbiettivo di Conte

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Un Napoli che vuole gridare a gran voce “io ci sono” per la prossima stagione. Il mercato è entrato nella sua fase calda, con il triplo colpo Marin-Buongiorno-Spinazzola che sta diventando realtà. Vietato fermarsi, e mentre si cerca una soluzione al caso Di Lorenzo, altri affare sono al momento bloccati da Victor Osimhen, in uscita ma con il futuro ancora da scrivere.

Un paradosso quello del nigeriano, un giocatore fortissimo per il quale non arriva l’affondo decisivo, anche se novità sono date dal Corriere dello Sport: Kolo Muani e Goncalo Ramos non convincerebbe Luis Enrique, che potrebbe premere per il suo arrivo. 130 i milioni della clausola, 100 la cifra minima chiesta da De Laurentiis, me dovesse il PSG operare qualche cessione, il volo per Parigi potrebbe essere pronto per il check-in.

130 milioni spaventano: il Chelsea ha la carta Lukaku

Certo la cifra della clausola è decisamente importante, e 130 milioni hanno finora spaventato tutte le pretendenti, tranne un’Arabia che non viene però presa in considerazione da Osimhen. Oltre al PSG, anche Londra rimane una meta possibile per lui, con un Chelsea che riflette sul da farsi.

C’è una carta Lukaku da giocarsi, l’attaccante che più di tutti Conte vorrebbe ritrovare alla sua corte. Inserirlo nella trattativa per abbassare le aspettative del Napoli rimane un’opzione valida, che i Blues potrebbero prendere in considerazione man mano che il mercato avanza. Il belga incrocia le dita, nella speranza che Osimhen trovi presto una sistemazione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...