Milan, Ibrahimovic sul numero 9: “Zirkzee è il passato, ho un nome in mente”

Tema caldo il mercato del Milan anche alla presentazione di Paulo Fonseca come nuovo allenatore, con il nuovo numero 9 a tenere banco: Ibrahimovic chiude le porte all'affare Zirkzee e dichiara di avere un colpo in canna

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

È giorno di presentazioni a Casa Milan, con Paulo Fonseca che si mostra a stampa e tifosi accanto a Zlatan Ibrahimovic. Inevitabile la chiosa sul mercato, con un particolare appunto dello svedese sul prossimo numero 9: “Non abbiamo fretta, il mercato è lungo, gli acquisti arriveranno. L’attaccante? Zirkzee è il passato, c’è qualcuno che puntiamo, ho un nome in mente, ma non vi dico chi”.

Potrebbe essere Morata, ma a fargli eco nel frattempo sull’argomento è lo stesso Fonseca: “La fretta è nemica della perfezione, sappiamo quello che vogliamo. Al tempo giusto avremo i giocatori”. Tanta sicurezza e fiducia insomma nel futuro e nel mercato, con Ibrahimovic che sottolinea come sarà importante creare spazio ai nuovi innesti tramite le cessione, per non ritrovarsi con una rosa che superi i 30 giocatori.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...