Arriva il difensore! L’Inter beffa la Juventus: Giuntoli perde l’occasione

L'Inter cerca il sostituto di Buchanan, e lancia la sfida alla Juventus per arrivare al difensore: la dirigenza nerazzurra può beffare Giuntoli, anch'egli alla ricerca del centrale difensivo

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

È sempre Inter-Juventus anche sul mercato. Dentro o fuori dal rettangolo verde, il Derby d’Italia scalda sempre gli animi. I nerazzurri si sono fiondati sul mercato alla ricerca del sostituto di Tajon Buchanan, infortunatosi in Copa America. Le priorità di Ausilio vertono sul braccetto sinistro che possa alternarsi con Bastoni. E la scelta sarebbe ricaduta su Jakub Kiwior, già obiettivo di Cristiano Giuntoli per il reparto difensivo.

Difatti, il trasferimento di Calafiori all’Arsenal ha indotto la dirigenza juventina a virare sul centrale ex Spezia, vecchio pupillo di Thiago Motta. Ma l’Inter sarebbe intenzionata a mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus, la rivale di sempre. Come riporta Sportitalia, i nerazzurri avrebbero avviato i contatti con i Gunners per Kiwior, valutato circa 20 milioni.

L’Arsenal detta le condizioni per Kiwior

L’Inter vorrebbe Kiwior in prestito con diritto di riscatto che potrebbe poi trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. L’Arsenal però non avrebbe ancora aperto a questo tipo di formula e Ausilio dovrà capire se esistano o meno i margini per intavolare tale trattativa. Di contro, anche Giuntoli non potrà aspettare troppo, per scongiurare una possibile beffa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...