Lazio al palo, offerta del Marsiglia per Greenwood: lo United ascolta

Rischia di rimanere al palo la Lazio nell'affare Greenwood, che vede la Francia nel suo futuro: il Marsiglia di De Zerbi piazza l'offerta, con il Manchester United ben disposto ad aprire il tavolo delle trattative

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Non si può certo dire che la Lazio non si sia mossa sul mercato nel mese di giugno, con gli arrivi di Noslin, Tchouna e Dele-Bashiru. Ora però la piazza brama qualche nome altisonante, specialmente sulla trequarti. L’obbiettivo Mason Greenwood resta il principale ma, proprio come quella del Bologna per l’attaccante, i biancocelesti sono a rischio beffa, come segnalato da Fabrizio Romano.

Il Marsiglia ha presentato un’offerta ufficiale per l’acquisto dell’attaccante inglese, con il Manchester United pronto a sedersi al tavolo delle trattative, posto che il classe 2001 non rientra nei piani di ten Hag. Red Devils che aprono al prestito con obbligo di riscatto e annessa percentuale sulla futura rivendita, e vedremo se la richiesta si sarà abbassata dai 40 milioni finora pretesi. Lazio che deve accelerare di colpo per non rimanere al palo.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...