Milan, Fonseca blinda Theo Hernandez: “Importantissimo per noi”

Nella giornata di oggi 8 luglio, ha preso il via la nuova era Paulo Fonseca al Milan: nell'arco della sua presentazione direttamente dal quartier generale rossonero, l'allenatore portoghese ha parlato anche del futuro di Theo Hernandez

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

La giornata di oggi 8 luglio è stata quella dell’inizio di una nuova era della storia del Milan. I rossoneri hanno infatti accolto il loro nuovo allenatore Paulo Fonseca, pronto a raccogliere l’eredità di Stefano Pioli. L’obiettivo è chiaro: tornare a competere per lo Scudetto, dopo un anno complesso e travagliato.

Direttamente dal quartier generale del Diavolo, il coach portoghese ha parlato del futuro di alcuni dei pezzi pregiati a sua disposizione, a cominciare da quello di Theo Hernandez: “Rimane perché è importantissimo per noi. Lui è molto forte offensivamente e devo capire le caratteristiche di chi abbiamo in rosa”.

Fonseca ha poi incensato Rafael Leao, numero 10 dei meneghini: “Lui è un giocatore decisivo, importante per il Milan. Mi aspetto un ragazzo motivato e pronto a mettersi a disposizione della squadra. Ha possibilità di imparare ogni giorno perché è giovane”.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...