Marsiglia, Carboni chiodo fisso: l’Inter fa il prezzo

Il Marsiglia rimane in costante pressing per Valentin Carboni, di rientro all'Inter dopo un discreto prestito al Monza: i nerazzurri avrebbero già fissato il prezzo per il talento argentino

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Reduce da una stagione travagliata, conclusasi all’8° posto in Ligue 1, il Marsiglia ha fame di ripartire e tornare ai vertici del calcio francese. Per farlo, serviranno colpi di prima caratura da regalare al neo tecnico Roberto De Zerbi, pronto ad alzare l’asticella dopo l’esperienza al Brighton.

L’allenatore italiano desidererebbe aggiungere estro e fantasia alla sua trequarti, con un profilo che sappia pescare facilmente l’attaccante ma anche segnare. Seppur Mason Greenwood faccia gola e non poco, tutte le strade sembrerebbero portare a Valentin Carboni.

L’argentino farà rientro all’Inter dopo un buon prestito al Monza, nel quale si è messo in mostra specialmente nella prima fase dell’annata. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, i nerazzurri avrebbero fissato il prezzo il 19enne intorno ai 30 milioni di euro. Cifra ingente, certo, ma che non spaventa la dirigenza dei Les Phoceens, che avrebbero la forza economica per pareggiare la richiesta della Beneamata. Carboni al Marsiglia potrebbe quindi diventare più che una semplice suggestione.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...