Lazio, rebus Castellanos: non solo Dia per l’attacco

La Lazio si sta dimostrando uno dei club più attivi in queste prime battute del calciomercato estivo: i biancocelesti starebbero facendo i conti con il futuro del Taty Castellanos, con Boulaye Dia che non risulterebbe l'unico nome sul taccuino del presidente Claudio Lotito per sostituirlo

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Uno dei club più attivi in queste prime battute della sessione estiva di calciomercato è senza ombra di dubbio la Lazio, reduce da una stagione complessa e travagliata. I biancocelesti hanno già ufficializzato i colpi Noslin, Dele-Bashiru e Tchaouna, che vanno a rimpolpare la rosa a disposizione di Marco Baroni.

Il presidente Claudio Lotito, però, starebbe facendo i conti anche con il fronte uscite. Il futuro del Taty Castellanos appare, infatti, come un rebus dalle mille sfaccettature. Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, il Girona vorrebbe riportare alla propria corte l’argentino solo un anno dopo averlo ceduto ai capitolini.

In caso di addio del 25enne, la Lazio starebbe pensando a Boulaye Dia, fresco di retrocessione con la Salernitana e desideroso di rimanere nella massima categoria italiana. L’alternativa al senegalese risponderebbe al nome di Samed Bazdar, talento scuola Partizan. Si allontana, invece, la pista che porta a Mason Greenwood.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...