Lazio, summit per Immobile. Il Besiktas spinge

La Lazio dovrà scoprire a breve quale sarà il futuro di Ciro Immobile. Per il calciatore ci sarebbe in ballo la cessione al Fenerbahce, con un ingaggio che risulterebbe superiore a quello offerto dalla Lazio.

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

La Lazio si prepara alla nuova stagione, ma alcune situazioni sono ancora da chiarire del tutto. Tra queste, la priorità ce l’ha certamente il capitano Ciro Immobile che, nello scorso campionato non è riuscito a trovare la giusta continuità. Per questo motivo ora Claudio Lotito si ritroverà a discutere con agenti e calciatore proprio per scoprire quale sarà il suo futuro.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, nel pomeriggio dell’8 luglio andrà in scena un nuovo summit per Ciro Immobile: su un piatto della bilancia ci sarà la proposta per il rinnovo di contratto, dall’altra invece, la proposta del Fenerbahce che si sarebbe interessato al bomber biancoceleste.

La Lazio avrebbe richiesto circa 18 milioni di euro, mentre il Besiktsas sarebbe partito da 10 milioni. Nei prossimi giorni la situazione sarà certamente più chiara e Lotito attende risposte per potersi muovere di conseguenza sul mercato.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...