Il Sassuolo inizia il ritiro. Pinamonti verso l’addio?

Il Sassuolo ha iniziato la sua stagione di Serie B con a capo Fabio Grosso ed il ritiro in Val di Non. Pinamonti però è uno dei giocatori sacrificabili in questa sessione di calciomercato e due squadre di Premier League avrebbero mostrato interesse

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

La stagione del Sassuolo è ufficialmente iniziata con il ritiro a Ronzone-Val Di Non, sotto la guida di mister Fabio Grosso.I giocatori si sono radunati per poter organizzare al meglio la preparazione per la risalita in Serie B. Ma con in mezzo la sessione di calciomercato il tutto potrebbe diventare più complicato.

Stando a quanto riportato da Mirror, infatti, Andrea Pinamonti, giocatore di punta del Sassuolo, sarebbe finito nel mirino della Premier League, più in particolare del Leicester City e dell’Ipsiwich Town. L’ex attaccante dell’Inter potrebbe partire anche per portare un ricco bottino nelle casse neroverdi, vista la valutazione di 10 milioni di euro. Nel corso della giornata i due club inglesi valuteranno la situazione e proveranno a scoprire i margini di una possibile trattativa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...