Fiorentina, stretta per Thorstvedt: Pradè accelera con il Sassuolo

La Fiorentina starebbe stringendo i tempi per regalare a Raffaele Palladino un altro importante rinforzo: si tratta di Kristian Thorstvedt, con il direttore sportivo Daniele Pradè che sarebbe in pressing con il Sassuolo

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

La nuova era della Fiorentina si è ufficialmente aperta e vedrà al comando della nave Raffaele Palladino. Il tecnico ex Monza avrà l’arduo compito di dare continuità all’ottimo lavoro svolto da Vincenzo Italiano, con l’obiettivo di portare nuovamente la Viola in zona Europa.

Il direttore sportivo Daniele Pradè sa meglio di chiunque altro che, per farlo, serve una rosa attrezzata e ben coperta, specialmente in mezzo al campo. Andrea Colpani rimarrebbe il sogno per quanto concerne la trequarti, mentre in mediana tutte le strade sembrerebbero portare ad un profilo dal Sassuolo.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttomercatoweb, infatti, i gigliati starebbero per chiudere l’arrivo di Kristian Thorstvedt, fresco di retrocessione con i neroverdi ma desideroso di rimanere nella massima categoria italiana. La Fiorentina avrebbe da tempo l’accordo con il giocatore e sarebbe disposta a mettere sul piatto 6/7 milioni di euro più bonus. Gli emiliani ne chiederebbero 9, ma la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare già nei prossimi giorni, con le due società pronte a venirsi incontro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...