Colpo Juventus dalla Spagna: Barcellona e Real beffate da Giuntoli

La Juventus è pronta a fare un altro colpo di mercato, puntando su Fer López del Celta Vigo. Dopo gli arrivi di Thuram, Douglas Luiz e Di Gregorio, Giuntoli mira a rinforzare ulteriormente la squadra con il giovane centrocampista spagnolo, già nel mirino di Barcellona e Real Madrid

Redazione A cura di Redazione
2 Minuti di lettura

Oggi è stato il giorno di Thuram alla Juventus, con le visite mediche a Torino che confermano il suo arrivo come terzo acquisto bianconero dopo Douglas Luiz e Di Gregorio. Ma Giuntoli non ha intenzione di fermarsi qui, anzi, sta già pianificando ulteriori colpi, pensando sia al futuro che all’immediato.

Calciomercato Juventus, occhi su Fer López

L’ultima idea del direttore dell’area tecnica della Juventus, secondo quanto riportato da Relevo, porta dritta in Spagna. Giuntoli ha messo gli occhi su un giovane talento che è nel mirino sia del Barcellona che del Real Madrid. Il giocatore in questione è Fer López, che ha un contratto in scadenza nel 2025 con il Celta Vigo, club che spera di rinnovarlo. Tuttavia, quando le grandi d’Europa bussano alla porta, è difficile dire di no, e la Juventus sta cercando di anticipare tutti.

Il Celta chiede 10 milioni

Dunque, il nome sul taccuino di Giuntoli è quello di Fer López, promettente centrocampista della seconda squadra del Celta Vigo che ha quasi conquistato la promozione in Segunda División. La Juventus sta seriamente valutando di fare un’offerta per assicurarsi il giovane talento e battere la concorrenza.

Al momento non ci sono ancora offerte concrete, ma solo un sondaggio iniziale. Il Celta Vigo ha già fissato il prezzo del cartellino, stabilendo una clausola rescissoria di dieci milioni di euro. Tuttavia, il club spagnolo non ha intenzione di cedere facilmente il giocatore, quindi la trattativa è ancora in fase embrionale e tutto può ancora succedere.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...