Juventus, Thiago Motta boccia Kiwior: Giuntoli cambia i piani

Continua la ricerca al centrale difensivo in casa Juventus, specialmente alla luce della partenza di Calafiori: Giuntoli ha sondato il terreno per Kiwior, con Thiago Motta che però non è pienamente convinto del polacco

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

Mercato intenso in casa Juventus, con la rivoluzione promossa da Thiago Motta indirizzata a un ricambio in toto. Occhi sulla difesa, dove Cristiano Giuntoli è alla ricerca di un centrale da mettere accanto a Bremer, specialmente alla luce del trasferimento di Calafiori all’Arsenal. La Vecchia Signora aveva sondato Jakub Kiwior come potenziale obiettivo.

Di contro però, Thiago Motta non sarebbe del tutto soddisfatto della pista che conduce al polacco. Lo riferisce la giornalista Fabiana Della Valle sul proprio canale YouTube, secondo cui Kiwior non sarebbe la priorità alla Continassa. La Juventus sarebbe maggiormente a puntare tutto su Todibo, centrale del Nizza, da cui Giuntoli ha acquistato Khephren Thuram. Il centrale francese resterebbe il primo obiettivo per la dirigenza juventina.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...