Calciomercato Torino, pronte due alternative a Welington

I granata seguono il brasiliano già da tempo ma le cifre dell'affare potrebbero essere proibitive. Dalla Premier League si inserisce il Southampton che avrebbe costretto Cairo a cercare due alternative se l'affare dovesse sfumare.

Davide Berta A cura di Davide Berta
1 Minuti di lettura

Prosegue il calciomercato del Torino in vista della prossima stagione di Serie A, l’obiettivo principale rimane sempre quello di Welington, ma la trattativa potrebbe essere più impegnativa del previsto.

Il Southampton sta interferendo nelle trattative tra i granata ed il giovane terzino brasiliano del San Paolo ed avendo molta più disponibilità economica sarebbe in netto vantaggio. Però a quanto sembrerebbe al giocatore non andrebbe molto a genio andare a giocare in Premier League ed ha mostrato dei dubbi a riguardo, dunque il Toro resterebbe in attesa fiducioso.

Alternative a Wellington: Owen Wijndal e Lucas Piton

La società di Urbano Cairo si starebbe tutelando e avrebbe deciso di cercare due alternative se l’affare Welington dal Brasile non dovesse andare in porto: la prima alternativa sarebbe rappresentata da Owen Wijndal, 24enne di proprietà dell’Ajax in prestito all’Anversa, ad un prezzo molto più economico rispetto al brasiliano che si aggira attorno agli 8 milioni di euro.

Mentre secondo Tuttosport, la seconda alternativa sarebbe Lucas Piton, 23enne di proprietà del Vasco da Gama, giocatore che il Torino segue da gennaio 2022. Anche in questo caso il prezzo fatto dalla società brasiliana si aggirerebbe attorno ai 7 milioni di euro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...