Tra i grandi obiettivi del calciomercato della Roma, che ha ufficializzato Le Fee, c’è la necessità di trovare un nuovo attaccante, che prenda il posto di Romelu Lukaku. Nella lista dei possibili obiettivi ci sarebbe Youssef En-Nesyri, autore di ben 20 reti nella passata stagione.
Sul centravanti del Siviglia resta però l’interesse del Fenerbahce, che avrebbe offerto 30 milioni di euro, senza dimenticare la possibilità Arabia Saudita. Stando a quando riportato da calciomercato.com, proprio la Saudi Pro League potrebbe essere un ostacolo insormontabile vista una possibile proposta da 38 milioni.
La Roma sembrerebbe intenzionata a provarci, facendo leva sulla volontà del giocatore, che gradirebbe la Serie A, anche se il Siviglia avrebbe richiesto ai giallorossi Edoardo Bove. Le possibilità di intavolare uno scambio sarebbero però remote in questo momento, sia per la valutazione troppo bassa che il club spagnolo fa del centrocampista, sia perché la destinazione spagnola non entusiasmerebbe il classe 2002.