L’Inter fissa il prezzo per Correa: due opzioni per il trasferimento

Dopo essere tornato all'Inter, Joaquin Correa sembra nuovamente sulla lista dei partenti, con due possibili opzioni sullo sfondo: in attesa di offerte ufficiali, i nerazzurri hanno fissato il prezzo del cartellino

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

La stagione in prestito al Marsiglia non è sicuramente stata brillante per Joaquin Correa, che con il club francese ha collezionato 19 presenze totali senza mai trovare il gol. A causa della mancata qualificazione in Champions League, il diritto di riscatto non si è trasformato in obbligo, con l’attaccante argentino che ha così fatto ritorno all’Inter, con il contratto in scadenza nel 2025.

I nerazzurri dovrebbero essere solamente un punto di passaggio per il classe ’94, in attesa che venga trovata una nuova destinazione, nonostante il Tucu sembri intenzionato a provare a giocarsi le proprie carte nel ritiro. L’Inter sarebbe alla ricerca di una cessione a titolo definitivo e, stando a quanto riportato da Tuttosport, avrebbe fissato il prezzo del cartellino ad 8 milioni, cifra sotto la quale non sembra disposta a scendere.

Dopo l’interesse mostrato dall’AEK Atene negli scorsi giorni, sarebbero due le nuove opportunità di trasferimento per Correa. L’agente dell’argentino starebbe cercando la miglior destinazione, con Betis Siviglia e Lazio, con quest’ultima che rappresenterebbe un ritorno, che sarebbero alla finestra.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...