Juventus, cessioni d’oro: il Leicester rilancia per Soulé

Juventus al lavoro sul mercato in uscita, prima di imbastire le nuove trattative in entrata: il Leicester si prepara a rilanciare per Matias Soulé

Juventus più attiva che mai in un mercato dove la Vecchia Signora ha lo scopo di imbastire la rosa migliore per dare l’assalto allo Scudetto. Riflettori puntati sulle uscite, dove la cessione di Soulé potrebbe dare una grande mano in ottica acquisti, anche perché l’organico a disposizione di Thiago Motta necessita di diversi ritocchi.

Ritocchi che possono arrivare dopo il budget proveniente dalle cessioni. Proprio Matias Soulé può essere il prescelto a lasciare Torino, anche perché il Leicester avrebbe intenzione di fare sul serio. Come scrive Tuttosport, la Juve ha rifiutato la prima offerta di 25 milioni, ma le Foxes sarebbero intenzionati a rilanciare per l’esterno argentino.

A cura di Lorenzo Ferrai
Sono cresciuto con la passione per la storia e per lo sport. Seguo principalmente il calcio e la Formula 1, mi piace raccontare le imprese sportive, allo scopo di suscitare interesse ed emozioni.