Dilemma Osimhen, il Napoli non fa sconti. Il PSG cambia obiettivo

Il PSG deve ancora capire i margini della trattativa per arrivare al cartellino di Victor Osimhen, ma i contatti con il Napoli non starebbero portando ad alcuna possibilità di sconto. Il club parigino potrebbe anche cambiare obiettivo di calciomercato

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Uno degli intrecci di calciomercato più importanti dell’estate sembrava essere quello riguardante l’uscita di Victor Osimhen, direzione PSG. L’affare però ora sembra sulla via di diventare una vera e propria telenovela. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club parigino starebbe continuando ad intrattenere discorsi con il Napoli per il passaggio del cartellino del nigeriano, ma i partenopei non sarebbero intenzionati a fare alcun tipo di sconto.

Le possibilità adesso potrebbero essere diverse ed infatti se il PSG non dovesse riuscire ad ottenere alcuno sconto sulla clausola da 130 milioni di euro di Osimhen potrebbero addirittura cambiare obiettivo. Stando al quotidiano, infatti, Al-Khelaifi avrebbe già messo nel mirino l’alternativa che potrebbe portare diversi gol alla corte di Luis Enrique.

L’obiettivo del PSG potrebbe infatti essere Viktor Gyokeres, attaccante di punta dello Sporting Lisbona che potrebbe liberarsi dai portoghesi previo pagamento della clausola di 100 milioni di euro. Si dovrà attendere dunque qualche altro giorno per capire quali saranno le decisioni di tutte le parti prese in causa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...